Il mio approccio

Nel mio lavoro come psicologa e psicoterapeuta a Milano incontro ogni giorno persone nuove che mi raccontano le loro esperienze e che si rivolgono a me per poter ritrovare benessere psichico.

Amo il mio lavoro, mi appassiona e mi coinvolge. Conoscere e trovare un contatto profondo con le persone mi entusiasma, ma la parte che più mi piace del mio lavoro è far emergere la consapevolezza nelle proprie risorse e potenzialità. Il mio è un lavoro di ricerca del benessere interiore.

Se pensi che sia arrivato il momento di tirare fuori la tua parte migliore e cerchi un supporto, io posso aiutarti. Puoi contattarmi tramite telefono, sms, e-mail e social media (in particolare LinkedIn): utilizza lo strumento che preferisci e che più ti mette a tuo agio. Se telefoni e non rispondo, non preoccuparti, ti richiamerò appena sarò disponibile.

Il primo contatto è necessario, come psicologa e psicoterapeuta a Milano, per conoscere, brevemente, il motivo che ti spinge a rivolgerti a me. Fisseremo un primo incontro, conoscitivo e gratuito, nel mio studio nel quale ti chiederò di approfondire il problema e le tue aspettative. A questo punto avrò abbastanza elementi per poter valutare se iniziare un percorso insieme e la tipologia. Avrai qualche giorno a disposizione per poter valutare il cammino che ti ho proposto e confermarlo o meno. Insieme decideremo i giorni e gli orari degli incontri.

Come psicoterapeuta a Milano il mio compito è aiutarti a ritrovare le tue risorse e raggiungere il benessere psichico e fisico. Proprio per questo il percorso sarà definito e decideremo insieme la frequenza degli incontri e la tariffa. La prima parte del cammino ci aiuterà a definire l’obiettivo da raggiungere e quest’ultimo ci guiderà durante i successivi incontri. Ogni volta che ci incontreremo nel mio studio cercheremo di capire l’andamento del percorso rispetto alla meta prefissata.

Chiamami o scrivimi: qui trovi tutti i miei contatti.

Telefono: +39 340 2374939
Via Gian Battista Bazzoni, 12
20123 Milano